Primavera: la stagione del quilt. Gli abbinamenti con cuscini, coperte e trapunte.

Primavera: la stagione del quilt. Gli abbinamenti con cuscini, coperte e trapunte.

A primavera sboccia la stagione del quilt e della nuova camera da letto con tanti colori e abbinamenti a tema con cuscini, coperte e trapunte disponbili nel negozio Esposito Biancheria di via Italica 69 a Pescara.

Per la camera da letto, infatti, è questo il periodo del trapuntino, più comunemente conosciuto come “quilt”. La mezza stagione si caratterizza per capi meno pesanti e per colori nuovi. La vetrina dello store Esposito Biancheria di via Italica a Pescara, non a caso, sposa il tema cromatico della savana, con foglie in tutti i colori: dalla linea color pesco aranciata a quella dove spiccano i colori fucsia e verde. Proprio il verde caratterizza ora la nostra proposta letto in vetrina, in relazione alla quale abbiamo abbinato la borsa di Karakorum con pochette abbinata e il vestitino di misto lino verde bosco.

La proposta primavera 2020 per la camera da letto non finisce qui, perchè proponiamo in abbinamento cuscini d’arredo di tutti i colori, così come coperte nei colori pesco e verde e poi tantissimi trapuntini sia in cotone, sia in microfibra, sia in rasatello (eleganti o più informali).

Presso lo store di via Italica 69, a Pescara, sono disponibili tutte le novità biancheria casa per la primavera 2020.