Nuova collezione biancheria sala primavera 2020: centri tavola, copritavolo e cuscini in cotone, rasatello e gobelin

Nuova collezione biancheria sala primavera 2020: centri tavola, copritavolo e cuscini in cotone, rasatello e gobelin

Per la sala la primavera 2020 segna l’arrivo della nuova collezione biancheria presso il negozio Esposito Biancheria di via Italica 69 a Pescara: centri tavola, copritavoli e cuscini si caratterizzano per l’eleganza di tessuti e temi, che spaziano dal cotone al rasatello, fino al prezioso gobelin.

Presso il nostro store è quindi finalmente arrivata la nuova collezione di biancheria per la sala, dove spiccano i centri tavola primaverili-estivi sia quadrati, sia a strisce che in motivi rettangolari. Dei centri tavola una intera linea è dedicata a chi vuole arricchire la tavola con centri eleganti in tessuto più pregiato e dalle tonalità che spaziano dall’azzurro al rosa antico.

La nuova collezione è ricca anche di copritavolo in tessuti che variano dal cotone stampato fino al rasatello, per arrivare anche al gobelin (tessuto più pesante prodotto direttamente da una nota azienda tirolese, rigorosamente made in italy).

I temi che arricchiscono i nuovi arrivi per la biancheria sala sono quelli del fiore, sia piazzato al centro sia continuo per tutto il tessuto.

Ogni fantasia, va sottolineato, ha in abbinamento (coordinato) il relativo cuscino d’arredo.

Presso lo store Esposito Biancheria di via Italica 69, a Pescara, sono disponibili tante altre novità estive dedicate alla sala e alla casa.